Sesso sicuro su incontrisi | Top Annunci Escort, Trans, Massaggi, Gigolo | www.incontriSi.com

Welcome to Incontrisi.com! Sign In Are you new to our site? Register now

Sesso sicuro su incontrisi

Quando leggete Sesso sicuro cosa pensate?

Avere rapporti sessuali evitando le  Malattie sessualmente trasmissibili  è  il primo significato importante per la frase "sesso sicuro: le infezioni più frequentemente trasmesse secondo l'istituto nazionale di sanità sono l a gonorrea, clamidia e sifilide  che colpiscono  milioni di persone. 

 

STARE ATTENTI NON SIGNIFICA RINUNCIARE AL PIACERE sessuale

Qualche volta il sesso sicuro si associa a momenti di mancata trasgressione, dove tutto è calcolato a tavolino, dove si perde l'attimo fuggente e si intacchi la spontaneità della situazione. Non è così. Sesso sicuro non significa questo e non lo sarà mai, ma possiamo fare tutto quello che abbiamo sempre fantasticato nel nostro immaginario sessuale avendo solo qualche semplice accortezza.

 Una scopata fuggente in un bagno di un una discoteca è eccitante se vi ricordate di mettere un preservativo, perchè i pensieri e i rimorsi del post eccitamento potrebbero rovinarvi per giorni se non per tutta la vita questo bel momento. 

 

Il preservativo nel sesso anale non è un optional : dovete mettere il condom quando sfondate i culi, chiaro?

La monogamia è la soluzione per evitare qualsiasi infezione come HIV, epatite, sifilide ma se proprio non sapete il significato di questa parola, dovete seguire poche, ma importanti regole. Il rispetto del partner soprattutto nei rapporti anali parte dalla convinzione che bisogna usare precauzioni. Usare vasellina quando mettete il vostro cazzo in un culo è consigliabile, poichè lo sfregamento eccessivo provoca lacerazione delle mucose anali, ulcere. Quindi è anche importante cambiare cappuccio quando tolto dal culo, mettete nuovamente il cazzo in bocca o nella vagina.

 

 

E' vero che la penetrazione  fa godere ma ricordatevi i preliminari

 

Il sesso può essere vissuto in tranquillità e felicità anche senza penetrazione, ma riscoprendo i preliminari, gli abbracci e la masturbazione. Anche negli incontri occasionali, riscoprite il sesso, dalle piccole cose, non solo come svuotapalle, ma per vivere un'esperienza sessuale indimenticabile, fatta di emozioni, baci. Su incontrisi incontrerete persone che cerca anche altri tipi di intimità e di trasgessione anche se la maggior parte cerca cazzi da soddisfare.

 

 

 

IL sesso orale è sicuro??? Sicuro un cazzo!!!

Gonorrea, herpes, sifilide, epatite B, HIV, clamidia, giardiasi sono le principali malattia trasmesse dalla pratica del pompino senza preservativo. Uno dei due partner è infettato e infetta l'altro.

Se ci sono delle ferite, gengive sanguinanti, ulcere, anche un piccolo graffio  può provocare, se presente, una trasmissione della malattia sessuale. Un altro consigli è che non bisognerebbe mai lavarsi i denti prima di un pompino (chi lo effettua chiaramente) per che le micro abrasioni  potrebbero infettarsi durante la sbocchinata.

Cosa ve lo dico a fare : l'ingoio di sperma, o le secrezioni vaginali e tantomeno il sangue mestruale, NON è un'idea geniale!

 

 

Esiste il DAM 

Il DAM è una strato sottile di gomma che pùo essere usato al posto del preservativo per il sesso orale e molto altro. E' un po' meno sicuro degli altri contraccettivi ma meglio di niente sicuramente.

 

Importante è la correttezza delle informazioni

 

Informatevi sul sesso, noi di Incontrisi facciamo il possibile per farvi vivere momenti di sesso piacevole in tutta sicurezza e soprattutto segnalateci comportamenti scorretti, non esiteremo a bannare dal nostro portale che non rispetta il prossimo e mette in pericolo la salute della comunità 

 

Hello! Sign in to get more.
Home Cerca Mio account My alerts My personal info I miei annunci Mail us
Refine search
Keyword
Categoria
Luogo

Regione

Provincia

Pictures
Advanced
Clean search